I segnalibri di primavera

segnalibri in free download

{I segnalibri di primavera}

Era da un po’ che pensavo e ripensavo a come utilizzare questi uccellini coloratissimi e alla fine ieri sera, prima di addormentarmi (capita sempre così, no?) mi è venuto in mente che è passato troppo tempo dall’ultima volta che ho creato dei segnalibri, gli ultimi infatti risalgono ad un anno fa, ed erano una serie limitata per il mio Etsy Shop.

Stavolta ho deciso di associare una frase sulla primavera ad ogni segnalibro, per accompagnare le letture con pensieri dedicati a questa stagione così bella che sembra non voler arrivare… Ed eccoli qua, in un unico jpg formato A4 scaricabile in alta definizione da qua.

free download

Mi sono chiesta in che modo la primavera mi influenzasse, cosa significa per me e quali sensazioni mi porta e queste frasi sono il risultato di tale arrovellamento mattutino.

Sarà che io sono nata in primavera, sarà che pur amando l’inverno il profumo dei fiori in giardino mi fa rinascere, sarà che leggo troppe poesie, alla fine la primavera mi fa pensare ai sogni ancora da realizzare, ai desideri nascosti sotto strati di pensieri e maglioni di lana, a tutto quello che vorremmo dire ma non diciamo, forse perché non c’è abbastanza luce e il freddo congela le emozioni.

 free download by the art diary

O forse sarà soltanto perché la stagione dei fiori non può non essere associata alle sensazioni delicate, a immagini romantiche e idealiste di futuri splendenti e traguardi da raggiungere. Ma sia come sia, questi uccellini coloratissimi meritavano di essere stampati, se lo farete e vorrete lasciarmi un commento o inviarmi una foto dei vostri segnalibri di primavera ne sarò più che contenta!

free download

Buona Pasqua!

✿ Anna ✿

Scarica i segnalibri!

 

Follow on Bloglovin


Anna

Anna

Digital Strategist | Visual Story Teller | Content & Community Manager at Anna
Digital Strategist, fotografa, cantastorie.
Pianifico strategie digitali, creo contenuti visivi e testuali per il web e gestisco Social Media e Community. Vuoi saperne di più? Contattami!
Anna
Share the love!
Share on Facebook16Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone